Venerdì 8 luglio torna la grande boxe targata BBT Productions con un evento che – pur senza titoli in palio – preannuncia grandi emozioni.

Ad ospitare la manifestazione sarà uno dei circoli più eleganti della capitale e cioè il Futbol Club (Via degli Olimpionici 171).

Cinque gli incontri professionistici in programma.

Innanzitutto si segnala il ritorno sul ring di Felice Moncelli (13.4.1), ex campione italiano dei pesi superwelter, che sulla sua strada troverà il ventiduenne ungherese Valentin Bokros (4-4-0).

Quindi l’esordio con i colori della BBT dell’ottimo supermedio Luca Podda (7-0-0) che affronta Attila Koros (9-5-1).

Seguirà il derby romano tra i due superwelter Vincenzo Bevilacqua (8-0-0) ed Andrea Angelocore (11-0-0), un incontro che riteniamo il più interessante della serata vedendo protagonisti due giovani promesse ancora imbattute del pugilato italiano.

Infine i match che vedranno impegnati due massimi leggeri italiani: il trentaquattrenne Francesco Cataldo (3-2-0) che se la vedrà con Tamas Toth (7-4-4) e il più giovane Adriano Sperandio (4-0-0) che incrocierà i guanti con Salid.

Una riunione di qualità che si inserisce in un palinsesto pugilistico estivo ridotto allo scarno.

I manager italiani latitano, le televisioni sembrano aver voltato definitivamente le spalle agli organizzatori ed il pugilato professionistico patisce come non mai una situazione che appare a dir poco critica.

Info e biglietti su www.buccioniboxingteam.com

Stefano Buttafuoco

Articolo BoxRingWeb: http://news.boxeringweb.net/notizie-1/ultime-notizie/45627-l%E2%80%998-luglio-grande-boxe-a-roma-con-moncelli,-podda,-bevilacqua,-angelocore,-sperandio-e-cataldo.html