TITOLO INTERCONTINENTALE IBF SUPERLEGGERI

LOMASTO VS PONCE

24 febbraio 2018 Napoli

Dettagli

Ora : 20:00
Luogo : Palabarbuto
Indirizzo : Viale Giochi del Mediterraneo

Fatti e non parole!
Torna la grande boxe a Napoli.

📆 Il prossimo sabato 24 febbraio al Palabarbuto ( via dei Giochi del Mediterraneo ) la Bbt presenta un evento che prevede come match clou il Titolo Intercontinentale IBF dei Superleggeri .
A contendersi la corona saranno il beniamino di casa 🥊Francesco Lomasto(13-1-0) attuale n. 12 nella classifica mondiale, già vincitore per ben due volte del Titolo Italiano, contro il pericolosissimo argentino Jeremias Nicolas Ponce(14-0).Match da brividi dal pronostico impossibile.
Ad accompagnare il match titolato si disputeranno altri tre match professionistici di ottimo livello.
A varcare le sedici corde sarà il fighter romano dalle mani pesanti 🥊Luca Papola (4-0-1) che incrocerà i guanti con l ‘esperto tunisino residente a Genova Mohammed Challadi(8-7-1).
Al nuovo arrivato nella scuderia capitanata dall’ avvocato Davide Buccioni , il suoermedio 🥊Luca Capuano(6-0-0), tocchera’ un avversario che gli addetti ai lavori ricorderanno bene per aver sconfitto per KO lo scorso anno Luca Podda,
Si tratta del potente pugile di Zagabria Josip Durich(3-2-0).
Ultimo match in programma prevede il chietino della Bbt 🥊Emanuele Cavallucci (7-1-1) prossimo al Titolo Italiano della categoria dei Whelter, sfidare il cagliaritano Andrea Saba(4-2-0).
La grande boxe vi aspetta a Napoli.