TITOLO ITALIANO MASSIMI LEGGERI

FEDERICI VS LOVAGLIO

10 marzo 2018 Roma

Dettagli

Ora : 20.00
Luogo : Palagems
Indirizzo : Via del Baiardo 25

L’ evento pugilistico che si terrà al Palagems di Roma , via del Bajardo 25 (Tor Di Quinto) , sarà una riunione a dir poco infuocata , ben cinque incontri tra professionisti con il clou che vedrà protagonisti il pugile di casa e attuale campione italiano in carica Simone Federici (12. 1 . 1) , contro l’espertissimo , già campione italiano, già campione della comunità europea Maurizio Lovaglio ( 21.14 .0) , in palio il titolo italiano dei Cruiser.
Sottoclou d’eccezione tra mediomassimi si sfideranno per un derby tutto romano Francesco Cataldo ( 6.4.0) allenato dal maestro Vittorio Oi e il prospect in costante ascesa Luca D’ortenzi ( 7.0.0)
Il fresco Campione Italiano dei pesi piuma Mauro Forte (8.0.1) , titolo conquistato contro Nicola Cipolletta( 13.6.2) per ko alla terza ripresa , continua a stupire con la sua tecnica , velocità ed intelligenza pugilistica. Il suo avversario sarà il coriaceo Kerstimn ( the Bullet) Brown (5.1.0.
Farà parte della riunione , anche il talentoso pugile di Ostia , Kevin di Napoli ( 4.1.1) che si batterà contro Claudio Kraiem ( 3.6.1) in un match sulle sei riprese.
L’imbattuto peso medio romano , Khalil El Harraz ( 6.0.1) Il potente fighter avrà di fronte il forte Maltese, Christian Schembri ( 11.3.0).
A chiudere si sfideranno per i pesi piuma Christopher Mondongo (1-1-0) contro Andrea Scala (0-0-1)